Pagamento

Le forme di pagamento per l'acquisto

Le bici fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario, Carta di Credito, Contrassegno oppure tramite Pagamento Rateale, salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate telefonicamente, telefonando al numero 338 6512389

Bonifico Bancario (anticipato)

Le principali caratteristiche di questo metodo di pagamento sono:
Semplicità: chiunque ha la possibilità di effettuare comodamente un bonifico, presso la propria filiale o attraverso il proprio conto online
Sicuro: rimane traccia della transazione
Costi contenuti: diverse filiali non applicano nessuna tariffa sui bonifici online.

Nel momento del pagamento, l’esercente comunica le coordinate banacarie alle quali effettuare il bonifico per l’ammontare della merce. Una volta ricevuto il bonifico l’esercente invia la merce; è per questo motivo che abbiamo specificato l’aggettivo anticipato.

Carta di Credito

Grazie alla nostra partnership con myPOS che gestisce l'intero processo di pagamento, è possibile pagare utilizzando le carte di credito dei circuiti  internazionali (MasterCard, Maestro, VISA, Visa Electron, VPAY, JCB, Bancontact, American Express).

Contrassegno (pagamento alla consegna)

Il contrassegno è la forma di pagamento che più tutela il cliente finale, in quanto il pagamento viene effettuato solo a merce ricevuta. La merce sarà quindi inviata immediatamente, non necessitando la ricezione del pagamento.

problemi che nascono da questa tipologia di pagamento sono però a carico dell’esercente: difficoltà di reperibilità dell’utente (non è in casa, non risponde, ecc), spese di spedizione e costi di magazzino anticipati, problemi nell’effettuare i resi.

Molti negozi on-line offrono il contrassegno, tra le tipologie di pagamento previste, applicandone una commissione. Sono inoltre previsti i contrassegni con deposito cauzionale: il cliente, all’atto del pagamento, versa una caparra (attraverso carta di credito, carta prepagata, bonifico bancario) e l‘importo relativo alla caparra viene addebitato al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.

Pagamento rateale

Grazie alla nostra partnership con PagoLight acquisti in maniera semplice, senza costi aggiuntivi e, soprattutto, paghi un po' alla volta; facile e veloce fai tutto in fase di checkout e ti bastano solamente:

  • documento di identità
  • tessera sanitaria
  • una carta di pagamento tipo bancomat o di credito (non prepagate)

le piccole quote mensili ti vengono addebitate sul conto corrente in caso di utilizzo di carta di debito oppure, in alternativa, sulla carta di credito.

Sarà sufficiente compilare la richiesta online sul portale Soisy e firmare il contratto per iniziare a pagare a rate senza costi aggiuntivi e spese nascoste dal mese successivo all’acquisto.

Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata QUI.

Seguici su Facebook